[Python] NetBeans IDE con Python e Autocomposizione

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 18:05:45 CET

Il giorno 28 novembre 2009 18.03, Fabrizio Mancini <mr.file a gmail.com>
ha scritto:
> Sinceramente no, neanche con la verisone 6.7
> L'ho usato per un pò in alternativa a eclipse, ma l'ho abbandonato per
> i parecchi problemi che presentava.
> Ti consiglio di provare eclipse con pydev (ora distribuito da aptana e
> completamente opensource), che adesso supporta sia python, che jython
> che ironpython.
> Lo sto usando per sviluppare una app con TurboGears 2 e con il
> debugger di eclipse posso debuggare direttamente l'applicazione web.

Non ho ancora provato Eclipse con pydev, ma con Netbeans avevo risolto
seguendo un tutorial che adesso non ho sottomano e che dovrei avere
nei preferiti nell'altro pc. Appena lo trovo, se lo trovo, lo posto.

Ciao.