[Python] NetBeans IDE con Python e Autocomposizione

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 11:10:50 CET

> Non ho ancora provato Eclipse con pydev, ma con Netbeans avevo risolto
> seguendo un tutorial che adesso non ho sottomano e che dovrei avere
> nei preferiti nell'altro pc. Appena lo trovo, se lo trovo, lo posto.

Magari grazie, anche perché netbeans mi stava simpatico! poi come ho
già detto personalmente non sono riuscito a farlo funzionare!
comunque se usi firefox ti consiglio l'estensione xmarks! mi ha
risolto un sacco di problemi con i preferiti! :-)
ciao f