[Python] NetBeans IDE con Python e Autocomposizione

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 18:03:16 CET

On Sat, Nov 28, 2009 at 1:22 PM, Pasini Paolo <paolo.pasini a bottero.com> wrote:
> Ciao a tutti ,
> Da qualche tempo stò usando  NetBeans con il plug in per python.
> Ma ho problemi con l’auto completamento durante la scrittura del codice (
> oggetto.<Lista dei metodi e attributi proposti> …).
> Qualcuno ha risolto il problema ?

Sinceramente no, neanche con la verisone 6.7
L'ho usato per un pò in alternativa a eclipse, ma l'ho abbandonato per
i parecchi problemi che presentava.
Ti consiglio di provare eclipse con pydev (ora distribuito da aptana e
completamente opensource), che adesso supporta sia python, che jython
che ironpython.
Lo sto usando per sviluppare una app con TurboGears 2 e con il
debugger di eclipse posso debuggare direttamente l'applicazione web.
Ciao Fabrizio