[Python] Che db usare?

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 16:43:43 CET

E di che, figurati ;)
Non voglio entrare nel merito, ma credo che nessuno sia nato con la
scienza infusa, di conseguenza tutti hanno avuto / hanno bisogno di
aiuto, non c'è nulla di male, non si nasce mica imparati ;)
Detto questo tutti amici come prima, non ha senso avere discussioni per
queste cose su ;)

Buona fortuna.