[Python] Che db usare?

Federico jakals86 a tiscali.it
Sab 28 Nov 2009 15:55:48 CET

Il giorno sab, 28/11/2009 alle 15.21 +0100, Valerio Turturici ha
scritto:
> Per progetti medi sqlite è ottimo, per quelli più grandi è molto usato
> MySQL ma non ne ho sentito parlare molto bene e non avendo mai avuto
> necessità di usarlo fino ad ora (sqlite ha sempre soddisfatto le mie
> esigenze, anche per progetti grandi) non so dare un giudizio.
> Credo comunque che ci siano molte cose da considerare, come hanno detto
> gli altri utenti.
>
> Ciao.

Perfetto sei stato grande hai risposto pienamente alla mia domanda dando
la tua opinione ed era quello che mi serviva sapere senza troppi giri.
Per fortuna che esistono persone come te che parlano senza rivolgersi a
chi ne sa meno con quell'aria da "so tutto io". Mi fa molto piacere.

Grazie mille per la risposta Valerio

Buona giornata

Federico