[Python] Che db usare?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 28 Nov 2009 21:17:27 CET

Federico wrote:
> Per fortuna che esistono persone come te che parlano senza rivolgersi
> a chi ne sa meno con quell'aria da "so tutto io". Mi fa molto piacere.

Hai presente quella storiella della pagliuzza e della trave? Oppure
quella del bue e dell'asino cornuto? Ecco...

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The shoe isolates us from the living landscape that sustains us, it
cuts us off from the soil we're rooted in, and inflates our ego to
make us think that we are "free", by which we mean isolated and
disconnected. We're not; we're just crippled inside our casts.
 - Jason Godesky, June 2007