[Python] Che db usare?

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Sab 28 Nov 2009 16:14:41 CET

On Saturday 28 November 2009 14:00:25 Enrico Franchi wrote:
> Non e' sensato pretendere un DB che scali bene verso l'alto
> e verso il basso, e magari sia pure comodo dal punto di vista del
> deployment.

Piu` che altro dubito che esista un database del genere. Forse Firebird (passi
dall'embedded al client/server cambiando solo la stringa di connessione), ma
non ho mai sentito parlare di database di dimensioni che superano il Gb (su
IBSurgeon ho trovato un articolo su come creare ed ottimizzare un database
Firebird da 1Tb, ma vengono citati database della dimensione massima di 450Gb)

Enrico
P.S. per il moderatore: reinvio il messaggio in quanto precedentemente l'ho
inviato con l'indirizzo sbagliato