[Python] Che db usare?

Federico jakals86 a tiscali.it
Sab 28 Nov 2009 13:03:09 CET

Il giorno sab, 28/11/2009 alle 12.38 +0100, Enrico Franchi ha scritto:

> .
>
> Pianifichi una rubrica da terabyte di dati? Ellamadonna se sei
> popolare.
> Oppure i tuoi amici hanno tutti nomi davvero lunghi. :)

Grazie per le risposte, ho scritto "poi" proprio per quello in quanto
sarà una cosa futura. Mi interessa la scalabilità di un prodotto, ma non
sarà la rubrica ad avere tera byte di dati ma bensì un progetto futuro.

Stavo cercando qualche guida, non conosco postgress non l'ho mai
utilizzato, esiste qualche ottima guida per python e postgress in
giro??Se si mi passereste il link??

Grazie

Federico