[Python] Che db usare?

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 12:38:08 CET

On Nov 28, 2009, at 12:28 PM, Federico wrote:

> Salve a tutti eccomi di nuovo con un'altra domanda. Ora voglio creare
> una piccola rubrica da terminale, vorrei sapere che tipo di database mi
> consigliate per python?? per il momento sto facendo alcune piccole prove
> con mysql. Mi serve imparare un db che poi sia scalabile e possa
> contenere tera byte di dati.

Pianifichi una rubrica da terabyte di dati? Ellamadonna se sei popolare.
Oppure i tuoi amici hanno tutti nomi davvero lunghi. :)

> Quale db è meglio usare con Python??

A domanda non contestualizzata, risposta non contestualizzata:
Postgre.

Che sarebbe anche stata la mia risposta a "Quale db è meglio usare?"