[Python] Differenze di date tra un file e la data attuale

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 26 Nov 2009 13:04:38 CET

On Thu, Nov 26, 2009 at 12:00:04PM +0100, Zanon Samuele wrote:
> ciao a tutti... sto facendo un scriptino di manutenzione in python,
> solo che sono arrivato ad un punto che non riesco a risolvere: dovrei
> controllare la differenza tra la data attaule del server e la data di
> modifica del file... lo script va  messo su un server ftp e mi serve
> per eliminare i file pił vecchi di 48 ore... mi potete dare una mano?
> sono riuscito a fare il ciclo che mi recupera l'intero percorso del
> file, ma non riescoa fare la differenza.

Ovviamente lo fai per esercizio... su un server reale sarebbe pił semplice
mettere in cron:

0 * * * * root find /your/path -ctime +2 -exec rm {} \;

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)