[Python] Differenze di date tra un file e la data attuale

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 14:42:39 CET

il problema di quel comando è che non mi elimina eventuali dir
vuote... quindi stiamo facendo quel scriptino in python... anche
perchè poi sarà da implementare anche altre operazioni di manutenzione
probabilmente, per questo abbiamo optato per un file in python da
mettere in cron...