[Python] CouchDB

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 14 Nov 2009 12:17:59 CET

Salto tutta la tiritera filosofica.

2009/11/14 luigi scarso <luigi.scarso a gmail.com>:
> Ora mi pare chiaro che una tua "sensazione" negativa
> di 2 anni fa su un tool oggettivamente utilizzato da parecchi utenti
> è troppo poco per essere condivisa *oggi* con altri della ml
> senza essere più che motivata.

Non ho mai chiesto che qualcuno la condivida eh, ne stai facendo un
caso nazionale.

> estendi in modo arbitrario le tue considerazioni negative ad una intera
> azienda, la potrebbe aver qualcosa
> da ridire almeno in termini di rispettabilità di immagine,
> e  potenzialmente coinvolgi questa ml pubblica in una questione tua
> del tutto privata.

Eh sì, Oracle mi farà causa perché ho detto che secondo me BDBXML è il
tool più brutto della serie BDB.
Il giudizio negativo sull'intera azienda l'hai visto solo te. Io non
ho un bel niente contro Oracle.
Se per te un giudizio su un pezzo di codice (perché alla fin un tool
quello è) è un problema esistenziale, è un problema tuo.

--
Lawrence Oluyede
[eng] http://oluyede.org - http://twitter.com/lawrenceoluyede