[Python] CouchDB

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 16 Nov 2009 11:53:05 CET

luigi scarso wrote:
> BDB consolidato;

So di correre rischi nello sbilanciarmi, visto l'interlocutore, ma ok. ;-P

BerkeleyDB ha un track record non eccelso. Non ha funzionato bene come
backend di Subversion, né come backend di MySQL, e mi sembra abbia
procurato problemi anche in altri progetti che ora mi sfuggono.

E no, non ho da aggiungere altro. ;-P

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Women don't get raped because of things they do or do not do. [...] Women
get raped because rapists decide to rape them, but rapists choose /which/
women to rape because there are some women you believe deserve to get
raped, and /a rapist was listening carefully when you said that/.
 - Harriet Jacobs, August 2009