[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

Marco Mariani marco.mariani a prometeia.it
Gio 12 Nov 2009 08:51:04 CET

luigi scarso wrote:

> yes  era un modo di dire
> tutti hanno un sacco di dipendenze
> ergo un sacco di problemi.

Non so cosa fai con zope, ma io passo la maggior parte del tempo a
scrivere programmi, seguire le dipendenze e' un disturbo da poco.

> Ripeto in che senso ?
> Io aggiorno la mia LTS sul laptop ogni volta che il sistema
> lo richiede non ad ogni nuova ubuntu.

E... allora? Potro' fare quello che mi pare?

> Anche io . Di aggiornare Python.
> Cambio macchina -- dov'è il problema ? Oggi più che mai

Cambio macchina, intendi il server di produzione?

Se cambio il SO, copio o ricreo il virtualenv.
Se cambio l'hardware, ancora meglio: copio il file di vmware, finito.

> "sembra indicare" ho scritto.
> Ma io sono acido

Giusto un ciccinino.

> Hey  no. La tua ventolina cosa dice ?

Ma quale ventolina? Ma che.. devo rendere conto a te di quale desktop uso?

(btw era inteso "ricompilo le librerie di cui ho bisogno per python per
poter installare l'ultima ubuntu")

> bene -- potevi diro No, ma hai detto Si' quindi è si.

Ma figurati, alle tre di notte, non ho neanche fatto il parsing di
quello che hai detto. Comincio a darti ragione a prescindere.

Se il linguaggio e' frozen l'ecosistema non lo e' per niente.

Alcuni programmi hanno bisogno di pyfoo 1.0, altri di pyfoo 2.0, gia' ha
senso avere virtualenv.

--
This e-mail (and any attachment(s)) is strictly confidential and for use only by intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. The content of this e-mail does not constitute a commitment by the Company except where provided for in a written agreement between this e-mail addressee and the Company. If you are not an intended recipient(s), please notify the sender promptly and destroy this message and its attachments without reading or saving it in any manner. Any non authorized use of the content of this message constitutes a violation of the obligation to abstain from learning of the correspondence among other subjects, except for more serious offence, and exposes the person responsible to the relevant consequences.