[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 20:47:04 CET

2009/11/11 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:

> Dunque, vediamo un po'.
>
> Ti danno il compito di migliorare Python.
Uh -- a me ?

> Ci pensi su e scopri che print come statement è una cagata ed è meglio fare
> una funzione.

Oppure : il print è una cagata . Ve lo tenete, sorry , potevate
pagare 2billions $ a suo tempo ed ingaggiare il miglior teorico,
ma siccome vi do il linguaggio gratis non rompete.
Ehy , mi sembrava una buona idea a suo tempo ...
non è una puntina sotto il piede..
==> Poi se cambiamo si rompe troppo sw in circolazione , uffa<==

CMQ  potete scegliere: cosa dite di  pprint() ?
Oh esiste già ?
ED ALLORA PERCHE' MI ROMPETE LE SCATOLE ?

> Esistono sicuramente esempi migliori, ma credo di aver mostrato il punto.
idem x me

> Mi spieghi come, usando una sonda, un laser, un gps, tutto quello che vuoi
> tu, riusciresti a fare questa cosa ma compatibile col codice passato?
altro esempio please.

--
luigi