[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 20:04:49 CET

2009/11/11 luigi scarso <luigi.scarso a gmail.com>

Facile fare P3 incompatile con P2 ma il problema era P3 *compatibile*
> con P2 -- signori
> siamo nel 2010, una ns sonda è oltre plutone ed un paio girano x marte ,
> non mi raccontate storielline su una presunta impossibilità.

Dunque, vediamo un po'.

Ti danno il compito di migliorare Python.

Ci pensi su e scopri che print come statement è una cagata ed è meglio fare
una funzione.

Mi spieghi come, usando una sonda, un laser, un gps, tutto quello che vuoi
tu, riusciresti a fare questa cosa ma compatibile col codice passato?

L'unico modo sarebbe un parser che accetta anche print senza parentesi.

Risultato garantito: nessuno userebbe il print con la parentesi.

Esistono sicuramente esempi migliori, ma credo di aver mostrato il punto.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it - Blog di una testina di vitello