[Python] roadmap per python.it

Sab 16 Maggio 2009 13:02:52 CEST

Giovanni Porcari ha scritto:

> Manlio questo lo avevamo intuito un po tutti :)
>
> Ma potresti spiegare i vantaggi ?

1) Esiste già
2) Funziona (vedi python.org)
3) Non preclude sezioni più dinamiche (forum, altro)

> Ovvero, trattandosi
> di un sito per una comunità, non credi che strumenti
> dedicati siano più idonei a garantire la gestione
> tempestiva ?

Che intendi con più tempestiva?
Su python.org non mi sembra abbiano problemi di tempestività, eppure
hanno molti più contenuti di noi.

**Attenzione** a non confondere le limitazioni dell'utilizzatore (me)
con quelle dello strumento.

Comunque, come detto, se tutti voi credete che un qualcosa come Sphene
sia più adatto, non mi opporrò.

Ciao