[Python] roadmap per python.it

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 16 Maggio 2009 10:59:48 CEST

On May 16, 2009, at 10:42 AM, Gianluca Esposito wrote:

> A me personalmente fa un pò tremare la frase "generazione semi statica
> del sito", credo che il passo principale per rivitalizzare il tutto
> sia quello di pensare ad una strutturazione community oriented
> (scusate se sembro ripetitivo), ovviamente con meccanismi di controllo
> e revisione.

Tremare no, ma sono d'accordo con te. Penso che nell'epoca web 2.0,
purtroppo,
dobbiamo *per forza* stare al passo. Per le stesse medesime ragioni
per cui ho
espresso la mia opinione contro software non in Python, sono anche
contrario a
software che "non sia al passo" con la tecnologia odierna.

Altrimenti veicoliamo un messaggio piuttosto sbagliato su Python.
IMHO. Io pensavo
appunto a cose come Pinax o Sphene.