[Python] Versioning di un database

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 8 Maggio 2009 16:39:16 CEST

Il giorno mer, 06/05/2009 alle 12.09 +0200, Giuseppe Di Martino ha
scritto:
> Sei riuscito ad usare sqlite su Aruba ?
> Te lo chiedo perché ho visto che è disponibile il python 2.4.3 e non
> permettono l'installazione di pysqlite.
> Potresti essere così gentile da spiegare come ha fatto ?

Posso essere tutt'al più così gentile da ammettere candidamente che sono
un cretino, perché dopo copiato sqlalchemy via ftp, fatto qualche import
di prova e visto che tutto sembrava funzionare ho pensato "che bello" e
mi sono messo a sviluppare con il mio bell'apache locale.

Non mi è neanche chiaro se è almeno teoricamente possibile che - a parte
i problemi di installazione - sqlite3 funzioni con pysqlite2 che
funzioni con python 2.4.3; a te lo è?

ciao

Pietro