[Python] Versioning di un database

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 8 Maggio 2009 17:07:08 CEST

Il giorno ven, 08/05/2009 alle 16.39 +0200, Pietro Battiston ha scritto:

> Posso essere tutt'al più così gentile da ammettere candidamente che sono
> un cretino,

Prima di autodenunciarmi per calunnia, mi rimangio tutto. Diciamo che
sono tutt'al più un pochettino avventato.

Ho messo sul mio spazio ftp:
sqlalchemy 5.0.3 scaricato dal rispettivo sito
pysqlite2 2.5.5 scaricato dal rispettivo sito
sqlite3 copiato pari pari dalla mia installazione Ubuntu locale
(/usr/lib/python2.6/sqlite3)
il file _sqlite3.so copiato pari pari da una installazione Ubuntu a 32
bit (/usr/lib/python2.6/lib-dynload/_sqlite3.so)

... ed ho appena effettuato la mia prima query su Aruba. Contro ogni
aspettativa, un tale accrocchio funziona. Ti faccio sapere appena dà i
primi eventuali effetti collaterali.

Nel frattempo, se hai problemi chiedi pure.

N.B: tutte 3 le librerie le ho "messe" nel senso che ho copiato
semplicemente la cartella della libreria, non il package intero. Le ho
posizionate nella stessa cartella in cui faccio girare il mio cgi.

ciao

Pietro