[Python] Versioning di un database

Giuseppe Di Martino python.it a digisoft.cc
Mer 6 Maggio 2009 12:09:43 CEST

Il giorno mar, 05/05/2009 alle 15.01 +0200, Pietro Battiston ha scritto:
> In quel CGI (non sono affatto riuscito a capire se WSGI sia possibile su
> Aruba) basato su un database sqlite gestito tramite sqlalchemy,
Da quello che ho capito io, Aruba permette solo cgi.

Sei riuscito ad usare sqlite su Aruba ?
Te lo chiedo perché ho visto che è disponibile il python 2.4.3 e non
permettono l'installazione di pysqlite.
Potresti essere così gentile da spiegare come ha fatto ?

Grazie
Giuseppe