[Python] Curiosita': PythonCert

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Lun 23 Mar 2009 16:33:09 CET

concordo pienamente
per diventare dei buoni programmatori(non per forza pythoniani) ci vogliono
anni e anni di duro lavoro
scrivere codice, leggere codice, correggere bugs, fare porting di
applicazioni da altri linguaggi
esperienza e un po tutto quello che va contro un pezzo di carta con un
"certified" scritto sopra.

salvatore