[Python] Python e Mac 10.4.11

Antonio Cangiano acangiano a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 11:53:06 CET

2009/3/17 nuvolare <nuvolare a email.it>

> Se io creo un bel programma con il 2.5 e dopo anni questo codice lo voglio
> far funzionare con il 3.0, il codice mi funziona? oppure devo rifare tutto?

Non devi rifare tutto. Semplicemente dovrai risolvere le incompatibilità tra
Python 2.5 e Python 3.0 rilevanti per il tuo codice. Tra 3 anni, per dire,
spenderai qualche giorno a fare il porting da 2.5 a 3.0. Tra l'altro c'è
anche un tool per aiutarti (non è perfetto, ma è un grosso aiuto):
http://svn.python.org/view/sandbox/trunk/2to3/

Ciao,
Antonio
--