[Python] Python e Mac 10.4.11

nuvolare nuvolare a email.it
Mer 25 Mar 2009 18:06:05 CET

L'altro giorno avevo scaricato qualcosa, che non ricordo il nome e
dopo l'installazione il nome che visualizzo è Eric3, che dovrebbe
essere un software per realizzare le interfacce grafiche alle
applicazioni.
Adesso stavo per curiosità guardando il funzionamento, e cercando su
internet dei manuali di utilizzo, ho trovato dei tutoria di Eric4.
Qual'è la differenza tra i 2 ? e quale è quello da usare?
Per sviluppare delle interfacce grafiche ai miei programmi, cosa mi
consigliate di usare con il Mac Tiger 10.4.11?

Grazie

 Sponsor:

 Con Poker Club anche a Marzo il montepremi ÿ garantito: ogni lunedÿ, giovedÿ e domenica vinci fino a 25.000ÿ!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8806&d=25-3