[Python] Python e Mac 10.4.11

nuvolare nuvolare a email.it
Mar 17 Mar 2009 11:43:36 CET

> Usa Python 2.5 per ora. Poi quando conosci Python, puoi passare a
> studiarti Python 3.0 (passerà qualche annetto prima di diventare la
> versione più usata).
> Se vuoi una shell avanzata, installati iPython: http://
> ipython.scipy.org/moin/

Grazie, ma a questo punto mi sorge una domanda, credo che sia pure
ovvia (se giusta)
Se io creo un bel programma con il 2.5 e dopo anni questo codice lo
voglio far funzionare con il 3.0, il codice mi funziona? oppure devo
rifare tutto? visto che, se non ho capito male, considera dei
parametri in modo diverso?
Grazie

 Sponsor:

 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=17-3