[Python] Python e Mac 10.4.11

nuvolare nuvolare a email.it
Lun 16 Mar 2009 20:53:11 CET

Io faccio prove di inizio, quindi ho dei problemi con Terminale e
Phyton Shell.
Per esempio scrivo
- Stampa2Volte("Pippo"*4) su Terminale ed il risultato è corretto
     PippoPippoPippoPippo PippoPippoPippoPippo

Se invece l'ho scrivo su Shell ottengo :

 >>> Stampa2Volte("Pippo"*4)
Traceback (most recent call last):
   File "<pyshell#3>", line 1, in <module>
     Stampa2Volte("Pippo"*4)
NameError: name 'Stampa2Volte' is not defined

Questo mi succede per molte cose anche per la semplice sintassi di
 >>> print "Prima Riga"
SyntaxError: invalid syntax (<pyshell#4>, line 1)

invece con terminale :
 >>> print "Prima riga"
Prima riga

C'è da impostare qualcosa?

 Sponsor:
 Con Poker Club anche a Marzo il montepremi è garantito: ogni lunedì, giovedì e domenica vinci fino a 25.000€!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midˆ00&d-3