[Python] Python e Mac 10.4.11

Antonio Cangiano acangiano a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 16:49:34 CET

2009/3/16 Antonio Cangiano <acangiano a gmail.com>

> Rimane il problema del codice sorgente

A scanso di equivoci, chiarisco che non mi riferisco a una questione di
licenze. Python non impone alcuna restrizione sulla creazione di software
proprietario. Nel mio messaggio mi riferisco piuttosto alla relativa
semplicità del reverse engineering di codice Python. .NET ha un problema
simile, ma è circondato da un ricco ecosistema di aziende che forniscono
soluzioni per l'offuscamento e la protezione del proprio codice. Mi rendo
conto che tra i lettori di questa mailing list ci saranno molti sostenitori
accaniti del software libero, per i quali la frase "protezione del proprio
codice" suona male per principio, ma quello è un altro discorso. :)

Ciao,
Antonio
--
http://antoniocangiano.com - Zen and the Art of Programming