[Python] Python e Mac 10.4.11

nuvolare nuvolare a email.it
Dom 15 Mar 2009 16:23:45 CET

Si certamente io voglio imparare a programmare e mi piace tantissimo
Python, ma se devo imparare un linguaggio che poi mi permette di
sviluppare le cose che voglio fare solo a mettà non mi serve, ecco
perché la mi a decisione di non fermarmi all'impressione di alcuni.
Ma se c'è una persona che mi conferma l'utilizzo di python su Mac e
la possibilità in un futuro di poter creare ed implementare
interfacce grafiche, io parto pure con lo studio...
Grazie