[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 12:30:39 CEST

> Crunchy ti può essere utile

Ciao, ho visto i video e mi sono documentato un'pò su Crunchy. Devo dire che
è fatto molto bene. L'idea praticamente è quella (a questo punto non so che
senso avrebbe una tesi del genere visto che il progetto già c'è e lo stanno
portando avanti una comunità di persone)..certo, un problema è che non posso
importare librerie esterne (almeno mi è sembrato così facendo alcune prove)
quindi chi volesse eseguire un programma python scritto facendo uso di
librerie esterne non potrebbe farlo o meglio gli verrebbe restituito un
errore...comunque vedrò di parlare con il prof mostrandogli questo
progetto..vediamo cosa mi dice...grazie