[Python] eseguire programmi python in un sito

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 00:24:22 CEST

2009/6/28 Giuseppe D'Elia <peppe.delia a gmail.com>

> No forse ho sbagliato o mi sono spiegato male io. E' javascript. E' un
> libro su javascript dove puoi mandare in esecuzione gli esempi presenti e
> modificarli. Basta che cerchi eloquentjavascript.

Beh, se hai scritto Java ma intendevi Javascript direi proprio che hai
sbagliato :-)

>  Giuseppe, visto che si tratta di una tesi di laurea, secondo me puoi
>

> L'esempio di Ruby che mi hai riportato è ben fatto. Il mio problema è che
> non ho mai programmato in python (sto cominciando adesso) e sviluppare un
> sito come quello di ruby non saprei da dove cominciare.

Scusa, ma quello che vuoi fare non lo puoi improvvisare o "scopiazzare" qua
e là : Python lo devi imparare.

E se vuoi fare una sandbox lo devi imparare anche bene.

Ciao.
Marco.

--
http://thinkcode.tv - Prossimamente su questi schermi