[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 11:45:22 CEST

ora vediamo...passerò qualche giorno cercando di capire bene quello che si
può fare e le idee che voi e altri hanno dato in merito...se dovessi capire
che la cosa diventa troppo complessa allora parlerò con il prof...intanto
grazie dell'aiuto e delle risposte che mi state dando..