[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 10:47:58 CEST

Non vi nascondo che dopo aver letto tutti post sono un'pò confuso...vi
chiedo scusa perchè non ho molta esperienza nel campo della
programmazione...vorrei capire bene se il mio è un progetto che si può
realizzare perchè leggendo su vari siti, anche quelli che voi mi avete
gentilmente postato, mi sembra che ognuno ha delle proprie idee sulla
questione rendendomi la cosa difficile da capire.....