[Python] eseguire programmi python in un sito

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 29 Giu 2009 11:02:18 CEST

Giuseppe D'Elia spiffera, alle Monday 29 June 2009 circa:
> Non vi nascondo che dopo aver letto tutti post sono un'pò confuso...vi
> chiedo scusa perchè non ho molta esperienza nel campo della
> programmazione...vorrei capire bene se il mio è un progetto che si può
> realizzare perchè leggendo su vari siti, anche quelli che voi mi avete
> gentilmente postato, mi sembra che ognuno ha delle proprie idee sulla
> questione rendendomi la cosa difficile da capire.....

La questione è che l'idea di cosa fare precisamente te la devi fare da
solo.
Io francamente non ho ancora chiaramente capito che cosa devi realizzare:
la cosa che mi viene in mente, piu' vicino a quel che hai detto è proprio
GoogleApps, ma ancora non sono convinto di aver capito.

In ogni caso, quello che ti è stato dato sono spunti, e come tali ci devi
ragionare sopra: meditali, prendi le cose migliori di ogni punto e cerca di
migliorare l'idea.
Soprattutto se il tuo è un lavoro di tesi, non puoi pretendere di avere
gia' una risposta che vada bene per te, e magari anche gia' fatta.

bye!
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------