[Python] eseguire programmi python in un sito

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 10:36:08 CEST

2009/6/28 Giuseppe D'Elia <peppe.delia a gmail.com>:

> Non ho ben capito di cosa si tratta ma ho dato solo uno sguardo veloce al
> sito. Appena posso ti farò sapere se mi può essere utile. Grazie
> 2009/6/28 Giuseppe D'Elia <peppe.delia a gmail.com>

Nemmeno io l'ho usato, ma guardando i video credo che sia quello che
stai cercando.
Scarichi lo script e lo fai correre da terminale, dopodiché navighi il
tutorial su un browser web e i comandi sono eseguiti dall'interprete
locale.