[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 00:41:47 CEST

> Scusa, ma quello che vuoi fare non lo puoi improvvisare o "scopiazzare" qua
> e là : Python lo devi imparare.

Si si lo so che lo devo imparare. Però vorrei essere sicuro di poter dire al
prof che quello che lui chiede si può fare. Inoltre visto che siete stati
così gentili fino ad ora vi chiedo cosa posso studiare di python per
realizzare il progetto? avrei bisogno delle dritte e vi sto chiedendo un
aiuto. Diciamo che la parte "base" di python la conosco. Sintassi, costrutti
e così via. Mi manca il resto.