[Python] eseguire programmi python in un sito

Ivo Bellin Salarin ivo.bellinsalarin a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 08:55:13 CEST

Giuseppe,

a proposito della "console web python":
man chroot
più in dettaglio:
http://mail.python.org/pipermail/python-list/2007-June/618444.html

a proposito di Python lui stesso
http://oreilly.com/catalog/9780596513986/

a proposito di cosa usare
http://oreilly.com/catalog/9780596009250/
quest'ultimo è un manuale di riferimento. contiene una descrizione dei
moduli python "a volo d'uccello". ma non ti basterà per imparare Python.
Python non è solamente la somma dei suoi moduli. I costrutti e la sintassi,
sinceramente, non ti bastano.

ciao,
vovo