[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 18:50:20 CEST

Quindi questo vuol dire che l'interprete python non posso integrarlo sul
server come avviene per una console java. L'unica cosa che si potrebbe fare
allora è caricare i programmi python sul sito e poi scaricarseli in locale,
a quel punto modificarli ed eseguire nuovamente l'upload sul sito. Certo che
così però diventerebbe un normalissimo sito senza nessuna particolarità. Beh
grazie cmq delle risposte allora.