[Python] eseguire programmi python in un sito

Francesco Ciracì sydarex.ml a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 18:58:55 CEST

Giuseppe D'Elia ha scritto:
> Quindi questo vuol dire che l'interprete python non posso integrarlo
> sul server come avviene per una console java. L'unica cosa che si
> potrebbe fare allora è caricare i programmi python sul sito e poi
> scaricarseli in locale, a quel punto modificarli ed eseguire
> nuovamente l'upload sul sito. Certo che così però diventerebbe un
> normalissimo sito senza nessuna particolarità. Beh grazie cmq delle
> risposte allora.
Mmh, posso azzardare una possibile soluzione, ma non so se sia
conveniente o se c'é di meglio.
Sarebbe eseguire lo script in una virtual machine il cui stato sia
resettato, dopo aver eseguito lo script, allo stato iniziale.
Cioè, qualsiasi cambiamento effettuato dallo script nella virtual
machine, nel momento in cui l'output è inviato al client viene annullato.

Certo, forse è possibile procedere altrimenti, ma non credo ci siano
molte altre opzioni che consentano di non limitare PER NIENTE Python.

--
Francesco Ciracì - Sydarex