[Python] problemi con pyinstaller

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 26 Giu 2009 16:32:08 CEST

On Fri, 26 Jun 2009 16:12:51 +0200, Alessandro Dentella <sandro a e-den.it>
wrote:

> Il fatto che questa lista - sempre molto collaborativa e reattiva- non
> risponda a questi quesiti su pyinstaller è segno che pyinstaller è poco
> usato o che pyintaller non è usato sotto Linux o non è usato neanche in
> Windows ma con la localizzazione?

Io non l'ho mai usato con la localizzazione. Né ho mai avuto problemi di
librerie non trovate. Quindi non ho niente da dirti se non "boh". Vuoi un
"boh" da ogni iscritto alla ML?

Il tuo problema è specifico di PyInstaller: credo sia quella la ML da
pingare per avere risposte.

N.B.: il tuo problema con il locale non trovato lo debugghi facilmente con
strace.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com