[Python] ricompilare python: porta vantaggi?

ugaciaka ugaciaka a gmail.com
Gio 22 Gen 2009 09:41:43 CET

Salve a tutti,
mi stavo ponendo un'idea, premetto che uso linux.
Se io ricompilo python in base all'architettura del processore i
programmi che vengono interpretati non gireranno "meglio"? Non dico
pił veloci, ma magari che sfruttino meglio la CPU e la RAM.
Magari ho sparato cavolate ma sarei curioso dato che ho molti
programmi che girano sotto Python, basta anche aprire il codice e
vedere che librerie importano per poi ricompilare anche quelle.

Ciao e grazie