[Python] ricompilare python: porta vantaggi?

Paolo Ferretti paolo a paoloferretti.it
Gio 22 Gen 2009 09:55:46 CET

Ciao,

secondo il mio parere, può darsi che un miglioramento delle
prestazioni ci sia, ma non dovrebbe essere evidente per il normale
utilizzo.
Hai esigenze particolari per problemi prestazionali o è solo uno
sfizio personale?

Paolo