[Python] RESTful web services in python

Luca Lesinigo luca a luckyluke.org
Sab 17 Gen 2009 01:44:57 CET

Sto iniziando a studiare l'uso dell'architettura REST per piccoli web
services che vorrei/dovrei scrivere - e ovviamente vorrei farlo in
python.

Da una (sinceramente rapida) ricerca non ho trovato un standard pił o
meno affermato per farlo, a livello di librerie e/o framework di
supporto.
Immagino che ci siano numerosi approcci possibili e sono qui a
chiedervi se avete consigli su come/dove iniziare, frameworks o
librerie da suggerire, esperienze da riportare, documentazione su cui
indirizzarmi.

Grazie,
--
Luca Lesinigo