[Python] [Nevow] Determinare il tempo di rendering di una pagina

Alessandro Agosto the.6one6 a gmail.com
Ven 16 Gen 2009 22:46:24 CET

Buonasera a tutti,
in questo periodo stò realizzando qualche paginetta con Nevow (su Twisted).
Attualmente mi sono "inchiodato" su alcune funzioni che dovrebbero restituirmi il tempo di rendering della pagina... ho modificato numerose volte le funzioni basti pensare che sono più o meno al 10 giorno di prove ma ora ho deciso di chiedere a chi più esperto...
Di seguito  per una migliore comprensione posto il codice che ho attualmente:

class Index(rend.Page):
    def __init__(self):
        """Homepage"""
    def brtime(self, ctx, data):
        timer = time.time()
        return timer
    def render_rtime(self, ctx, data):
        self.time = brtime
        self.rtime= time.time
        self.rend = self.time - self.rtime
        return self.rend
    docFactory = loaders.stan((
    t.xml('<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">'),
    t.html[
        t.head[
            t.title['time']
        ],
        t.body[
            t.p(render=t.directive('rtime'))
        ]
    ]))

Una volta ero riuscito a realizzare una funzione che mi restituiva il risultato ma ho perso quel file.

Grazie mille a chiunque risponderà, ciao ciao!.

--
Alessandro Agosto <the.6one6 a gmail.com>