[Python] Twisted Web su Mac

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Dom 1 Feb 2009 21:10:10 CET

Il giorno Feb 1, 2009, alle ore 8:57 PM, Enrico Franchi ha scritto:

> Beh, potevi senza dubbio. Magari uno un po' frequentato.
> Caso che trovavi la stessa gente che gira anche qui...
Beh lo terr in conto per il futuro :)

> Non necessario. Leopard ha gia' Python 2.5.
> Ci posso essere buoni motivi per avere due o piu' versioni, ma devi
> avere
> un po' idea almeno dei fondamenti di un sistema *nix (path e compagnia
> cantante).

Beh non mi ha dato alcun errore e l'ho fatto seguendo le istruzioni
di dive into python. Di *nix non sono novello dato che vengo da linux
per non  la stessa cosa di mac in tutto (almeno da quanto ho visto)
certo i comandi se non altro sono uguali.

> [...]
> dei due
> python e tu stavi usando l'altro.
>
> Mi dai grezzo cosa dice python quando lo avvii?
>
> Es:
>
> % python
> Python 2.6.1 (r261:67515, Dec 22 2008, 19:22:35)
> [GCC 4.0.1 (Apple Inc. build 5490)] on darwin
> Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.
>>>>

> % python2.5
> Python 2.5.1 (r251:54863, Nov 11 2008, 17:46:48)
> [GCC 4.0.1 (Apple Inc. build 5465)] on darwin
> Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.

dando in pasto al terminale python o anche python 2.5.4 ottengo :
Python 2.5.4 (r254:67917, Dec 23 2008, 14:57:27)
[GCC 4.0.1 (Apple Computer, Inc. build 5363)] on darwin
Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.

> Probabilmente e' un banale problema di path. Quale e' il tuo $PATH?

$PATH = /Library/Frameworks/Python.framework/Versions/Current/bin:/
bin:/sbin:/usr/bin:/usr/sbin: No such file or directory

> Ottima cosa zsh, ma quello che hai trovato e' un'altra cosa.

> Qui non e' questione di Mac :)
> E' questione di Unix.

Grazie mille per il supporto, non  mac e nemmeno unix  certamente
colpa mia che non s ancora muovermi bene poi magari mi faccio dei
complessi pensando che sia diverso da linux ma poi  lo stesso, certo
 che l'installazione dei software  diversa da linux.

Ciao!