[Python] R: NetBeans IDE con Python e Autocomposizione

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 11:13:11 CET

Pasini Paolo ha scritto:
> Ciao , approfitto ancora della tua competenza in NetBeans + Python.
>
> Sai se esiste un modo di visualizzare nell'editor NetBeans le linee verticali di indentazione
> , cioè per le parti di codice che sono allo stesso livello di indentazione?
> ( come ad esempio nella Jpg in allegato , fatto con un altro python editor)

Sinceramente non ho mai avuto la necessità di una funzione simile, mi
basta fare un check del sorgente. In ogni caso sono fuori città ora,
quando torno a casa ti farò sapere per questa cosa e per l'altro problema.

Ciao.