[Python] R: NetBeans IDE con Python e Autocomposizione

Pasini Paolo paolo.pasini a bottero.com
Mar 1 Dic 2009 09:59:21 CET

Ciao , approfitto ancora della tua competenza in NetBeans + Python.

Sai se esiste un modo di visualizzare nell'editor NetBeans le linee verticali di indentazione
, cioè per le parti di codice che sono allo stesso livello di indentazione?
( come ad esempio nella Jpg in allegato , fatto con un altro python editor)

Grazie