[Python] rimuovere file inutilizzati

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 28 Ago 2009 23:12:17 CEST

Il giorno ven, 28/08/2009 alle 22.20 +0200, Pietro Battiston ha scritto:

> Se ritieni che possa migliorare la tua vita, fallo subito.

Mmh... forse ho esagerato: _con ogni probabilità_ puoi farlo, ma siccome
la cartella è menzionata nel file Makefile.pre.in, potrebbe invece
esserci qualche problema (anche se immagino che sia menzionata in codice
che esegue solo sui mac).

(comunque insomma, il punto era che non vedo l'utilità di cancellare
quella cartella con i suoi 6 mega scarsi di contenuto)

ciao

Pietro