[Python] [OT] Offerta di lavoro - Renate (MI)

Alberto Paro alberto a ingparo.it
Lun 31 Ago 2009 09:59:22 CEST

Salve a tutti,
scusate l'off topic, ma vista la platea proverei ad approfittare un
attimo.
La nostra azienda sta cercando, almeno, due programmatori con le
caratteristiche indicate nel seguito.
Per qualsiasi chiarimento o contatto, ho inserito anche i miei
riferimenti.

Cordiali Saluti a tutti,
      Alberto Paro

===

TheNetPlanet, con sede a Renate (MI), seleziona programmatori
Python per implementazione di soluzioni Intranet, portali Web,
applicativi di knowledge management e analisi dati.

Sono gradite, ma non vincolanti, anche conoscenze di:
   - Django,
   - C / C++, Java, Erlang,
   - Programmazione threaded,
   - Data mining,
   - Tecnologie di indexing/searching, spidering,
   - Precendente sviluppo di applicativi document based (CMS, DMS).

Ambiente è internazionale, dinamico e costantemente presente sulle nuove
tecnologie emergenti.

Tipologia di contratto: a progetto/a tempo indeterminato/partita iva.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential material.

Any review, retransmission, distribution or other use of, or taking any
action in reliance upon this information by persons or entities other
than the intended recipient is prohibited.

If you received this message in error, please notify the sender and
delete the material from any computer.

alberto.paro a TheNetPlanet.com
Chief Technology Officer
The Net Planet Srl