[Python] rimuovere file inutilizzati

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 28 Ago 2009 22:20:24 CEST

Il giorno ven, 28/08/2009 alle 21.46 +0200, wipedisk ha scritto:
> installando python mi sono accorto che nel file tar.gz trovo, ad
> esempio, una sottodirectory chiamata "MAC", con evidente riferimento
> al mac di apple, ma io utilizzo linux. Posso cancellare questa
> directory oppure e' indispensabile?

Se ritieni che possa migliorare la tua vita, fallo subito. Direi di più:
una volta che hai _installato_ python, puoi anche cancellare _tutto_ il
contenuto del tar.gz, no?

Ciò detto: se usi Linux, spero sia per scelta che stai installando dai
sorgenti, dato che oramai qualsiasi distribuzione lo fornisce, se non
già installato, come pacchetto.

ciao

Pietro