[Python] bytecode Python

danielita danielita74 a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 20:19:28 CEST

Per Enrico....

Si, sto scrivendo relazioni e anche programmi che coinvolgono Python e GUI,
di documentazione (in rete) ne sto leggendo tanta, ma alcune informazioni
(in particolare sulle GUI) risalgono ad un pò di tempo fa, altre sono
incomplete.....ad esempio sul sito di Python c'è scritto:
"Python è innanzitutto un linguaggio di script pseudocompilato. Questo
significa che, similmente al Perl ed al Tcl/Tk, ogni programma sorgente deve
essere pseudocompilato da un interprete"
....poi da qualche altra parte ho trovato che esiste un JIT per Python
"Psyco"....

Quando sono in difficoltà mi rivolgo a voi...inoltre è da poco che ho a che
fare con Python e GUI...ed è grazie a questa mailing list che spesso ho
superato qualche problemuccio!

Ciao
Daniela